FéMO insieme
entra nel team di co-programmazione del Festival dell'Espressione Multimediale
Sei un appassionato di cultura digitale? Ti interessa acquisire competenze pratiche, lavorare in team
e contribuire alla realizzazione di un evento innovativo nel campo dell’innovazione e creatività digitale?
Giovedì 27 giugno dalle ore 16.00 alle 18.00, presso la Sala Jolly del Centro Culturale Altinate/San Gaetano in via Altinate, 71 a Padova ci sarà l'incontro di presentazione della call "FéMO insieme" e le opportunità che offre.
Sarà un'occasione per conoscere meglio il Festival e scoprire come puoi farne parte in maniera attiva. Scoprire “FéMO insieme” ti permetterà di entrare in contatto con altri giovani appassionati, lavorare in team e contribuire attivamente alla realizzazione di un evento di rilievo.
A Padova dal 2018 si svolge FéMO - Festival dell’espressione multimediale, un riflettore che evidenzia le competenze digitali e creative dei giovani del territorio.
Dalla sua nascita FéMO ha offerto uno spazio pubblico, sia fisico che virtuale, per artigiane/i digitali, makers, fotografi/e, grafici/he, musicisti/e, videomakers e content creators, diventando un punto di riferimento per la comunità giovanile. FéMO è un luogo di aggregazione e scambio, dove si esplorano le frontiere dell'innovazione tecnologica e della creatività digitale.
La partecipazione è gratuita e rivolta a giovani tra i 18 e i 29 anni.
Iscriviti qui entro il 23 giugno. POSTI LIMITATI.
Info: padovapglabs@gmail.com
“YOLO" Challenges for young stakeholders in twin transition è un Progetto finanziato dal PR Veneto FSE+ 2021-2027
DGR n. 729 del 22/06/2023 GIOVANI ENERGIE - Azioni sperimentali per l’attivazione dei giovani nella definizione del proprio percorso formativo e professionale
Scarica la locandina
Comments